ll Comitato di Pisa della Croce Rossa Italiana si prepara a un evento di grande orgoglio e significato: anche quest’anno sarà tra i protagonisti delle Gare Nazionali di Primo Soccorso, rappresentando con fierezza tutta la Toscana!
Un risultato tutt’altro che scontato, frutto di mesi di allenamenti, passione e spirito di squadra, che ha visto i ragazzi e le ragazze della squadra pisana affrontare ogni prova con determinazione e competenza.
Un premio che fa la differenza: un DAE per la comunità
Oltre all’accesso alle finali nazionali, la squadra pisana si è aggiudicata anche un Defibrillatore Automatico Esterno (DAE), che verrà donato alla popolazione, contribuendo così in modo concreto alla cardioprotezione del territorio. Un gesto simbolico e pratico che racchiude lo spirito più autentico della Croce Rossa: prendersi cura della comunità, ogni giorno e in ogni modo.
I ringraziamenti
Tutti i ringraziamenti vanno alle ragazze e ai ragazzi della squadra, per l’impegno, l’energia e l’entusiasmo messi in campo, agli allenatori che hanno guidato il team e ai simulatori e truccatori, sempre disponibili a rendere ogni simulazione realistica e coinvolgente.
Ora l’appuntamento è con la fase Nazionale che si svolgerà a settembre in Sicilia
Tutti pronti a tifare insieme per la nostra squadra!
Condividi: